Skip to main content
Regione FVG
Comunità Sile logoComunità Sile logo
  • Home
  • Comunità
    • Assemblea
    • Presidente
    • Comitato esecutivo
  • Uffici
    • Organigramma
    • Segretario e Direttore Generale
    • Area Centrale di committenza
    • Area Economico Finanziaria
    • Area Personale
    • Area Segreteria e Affari generali
    • Area Sistemi informativi
  • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni generali
    • Organizzazione
    • Consulenti e Collaboratori
    • Personale
    • Bandi di concorso e mobilità
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Servizi erogati
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
  • Albo Pretorio
  • Contributi sicurezza
  • Contatti

You are here:

  1. Comunità Sile
  2. Menu footer
  3. Mappa sito
  • GDPR e informative privacy
  • Note legali
  • Uso dei cookie
  • Credits
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Feedback accessibilità
  • Mappa sito (current)
  • Comunità Sile
    • Home
    • Comunità
      • Assemblea
      • Presidente
      • Comitato esecutivo
    • Uffici
      • Organigramma
      • Segretario e Direttore Generale
      • Area Centrale di committenza
      • Area Economico Finanziaria
      • Area Personale
      • Area Segreteria e Affari generali
      • Area Sistemi informativi
    • Amministrazione Trasparente
      • Disposizioni generali
        • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
        • Atti generali
        • Oneri informativi per cittadini ed imprese
          • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
      • Organizzazione
        • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Articolazione degli uffici
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e Collaboratori
        • Singoli Incarichi
        • Elenchi Semestrali
        • Incarichi
      • Personale
        • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Posizioni organizzative
        • Posizioni Organizzative cessate
        • Dotazione organica
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di assenza
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
          • Determinazioni e costituzioni del fondo per la contrattazione integrativa del personale dipendente
          • Costi dei contratti collettivi
          • Accordi annuali sull'utilizzo delle risorse decentrate
          • Contratti Collettivi Decentrati Integrativi Territoriali (CCDIT)
        • OIV
        • Dirigenti cessati
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Bandi di concorso e mobilità
        • AVVIAMENTI A SELEZIONE
          • ANNO 2022
          • ANNO 2020
          • ANNO 2019
        • AVVISI DI MOBILITA'
          • ANNO 2023
          • ANNO 2022
          • ANNO 2021
          • ANNO 2020
          • ANNO 2019
          • ANNO 2018
          • ANNO 2017
        • CONCORSI
          • ANNO 2023
          • ANNO 2022
          • ANNO 2021
          • ANNO 2020
          • ANNO 2019
          • ANNO 2018
      • Performance
        • Piano della Performance
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
        • Relazione sulla Performance
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
        • Provvedimenti di razionalizzazione società partecipate
      • Attività e procedimenti
        • Dati aggregati attività amministrativa
        • Tipologie di procedimenti
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi indirizzo-politico
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Controlli sulle imprese
      • Bandi di gara e contratti
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • Avvisi relativi ai risultati degli affidamenti diretti
            • Affidamenti diretti per conto del Comune di Roveredo in Piano
            • Affidamenti diretti per conto del Comune di Azzano Decimo
            • Affidamenti diretti per conto del Comune di Chions
            • Affidamenti diretti per conto del Comune di Pravisdomini
            • Affidamenti diretti per conto del Comune di Budoia
          • Avvisi in corso
          • Procedura Aperta
            • Anno 2023
              • LAVORI
              • SERVIZI E FORNITURE
            • Anno 2022
              • LAVORI
              • SERVIZI E FORNITURE
            • Anno 2021
              • LAVORI
              • SERVIZI E FORNITURE
              • SERVIZI TECNICI
          • Procedura sotto soglia
            • Anno 2023
              • LAVORI
              • SERVIZI TECNICI
            • Anno 2022
              • LAVORI
              • SERVIZI E FORNITURE
            • Anno 2021
              • LAVORI
              • SERVIZI E FORNITURE
              • SERVIZI TECNICI
          • Altre procedure
            • Avviso per asta pubblica ad unico e definitivo incanto per la vendita di una macchina operatrice semovente multiuso HYMACH
            • Concessione di suolo pubblico per realizzazione e gestione infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici
            • Avvisi pubblici per l'istituzione degli elenchi degli operatori economici
          • Archiviate
            • Anno 2021
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI D’IGIENE PERSONALE PER GLI OSPITI E PRODOTTI PER LA PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI A FAVORE DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI DI AZZANO DECIMO
              • PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI VARIE E FRUTTA E VERDURA FRESCHE OCCORRENTE AL SERVIZIO DI ALIMENTAZIONE DELLA PENTA SERVIZI SRL, AFFIDATARIA DELLA GESTIONE DELLA STRUTTURA RESIDENZIALE PER ANZIANI DI AZZANO DECIMO
              • PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA L.120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITÀ DI RILEVANZA COMUNALE ED EX PROVINCIALE – VIA PEPERATE
              • PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI, SOP, OTC, E DI TUTTI I PRODOTTI EROGABILI NEL NORMALE CICLO DISTRIBUTIVO DELLE FARMACIE
              • PROCEDURA NEGOZIATA, DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA L. 120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LO SPETTACOLO PER LE ATTIVITA’ TEATRALI E CULTURALI DEL COMUNE DI AZZANO DECIMO. PERIODO 1/1/2021 – 31/12/2025
            • Anno 2020
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C), LAVORI DI COSTRUZIONE NUOVE TRIBUNE COPERTE CAMPO SPORTIVO FR. VILLOTTA.
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C - BIS), LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO I. SVEVO DI CHIONS
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C), LAVORI DI RISTRUTTURAZIONECORPO AULE E PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI TIEZZO (CORPO B – PALESTRA)
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C - BIS) DEL D.LGS. 50/2016, LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE INNOVATIVA MINI ALLOGGI SOCIALI ED AREE ESTERNE CENTRO DIURNO DI AZZANO DECIMO
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON L. 120/2020, LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO NEL COMUNE DI PRAVISDOMINI
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA INFERIORE A €100.000 PER L'OPERA DENOMINATA "RECUPERO 1° PIANO EX LATTERIA S.LUCIA - BUDOIA"
              • PROCEDURA APERTA INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVO AI LAVORI DI COSTRUZIONE BRETELLA DI COLLEGAMENTO IN LOC. VILLOTTA USCITA A28 E SS 251
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI DEL D.LGS. 50/2016, PER “RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA ATTREZZATA CIAMPORE IN VAL DE CRODA (BUDOIA)E REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA A SERVIZIO DELLE ATTIVITÀ SPORTIVE DELLA VALLE”
              • AFFIDAMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI, ASSISTENZA, MISURA E CONTABILITÀ COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA C. 2° LOTTO - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
              • PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL COMUNE DI AZZANO DECIMO, PER LA DURATA DI TRE ANNI DAL 01.01.2020 AL 31.12.2022
              • PROCEDURA NEGOZIATA, DI CUI ALL’ART. 1, COMMA 2, LETT. b DELLA L. 120/2020, PER LA FORNITURA A NOLEGGIO DI UNA STRUTTURA PREFABBRICATA TEMPORANEA AD USO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DEL COMUNE DI PRAVISDOMINI
              • PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI BIBLIOTECARI DEL COMUNE DI AZZANO DECIMO PERIODO DAL 01/05/2020 – 30/04/2023
              • PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA CESARE BATTISTI. 2° LOTTO - EFFICIENTAMENTO ENERGETICO”
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C), LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ED ADEGUAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA “CESARE BATTISTI” 1° LOTTO SPOGLIATOI
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C), LAVORI DI “AMPLIAMENTO DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. INTERVENTI DI RELAMPING E NUOVE INSTALLAZIONI DI ARMATURE STRADALI”
              • PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DELLA L.120/2020, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE A COLLEGAMENTO TRA IL CAPOLUOGO E LA FRAZIONE DI FAGNIGOLA
              • PROCEDURA DI GARA AI SENSI DELL’ART. 183 DEL D.LGS. 50/2016 – CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI CON RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE CENTRI ESTIVI - COMUNE DI AZZANO DECIMO
              • PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 AVENTE AD OGGETTO L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ARCHIVIO COMUNALE DI DEPOSITO PER IL COMUNE DI AZZANO DECIMO
            • Anno 2019
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI NIDO D’INFANZIA COMUNALE SITO A TAIEDO FINO AL 31.08.2024
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 AVENTE AD OGGETTO LA REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DELL’IDROGRAFIA COMUNALE. 1° STRALCIO – ROGGIA MUZZILLA
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E NORMATIVO DEL CAMPO SPORTIVO - COMUNE DI PRAVISDOMINI
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETTERA C), DEL D.LGS 50/2016 PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI EDILIZIA E IMPIANTISTICA FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI PER PERSONE ANZIANE PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI - COMUNE DI BUDOIA
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER I LAVORI DI RIFACIMENTO DEL PARCHEGGIO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI NEL COMUNE DI PRAVISDOMINI
              • INTERVENTO URGENTE DI PROTEZIONE CIVILE A SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ, DEI CENTRI ABITATI E DELLA VIABILITÀ DI VIA CODE BELLON E VIA XXV APRILE NEL COMUNE DI AZZANO DECIMO
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C), LAVORI DI COMPLETAMENTO PISTA CICLABILE IN VIA CORVA E FRAZIONE DI TIEZZO - 1° LOTTO”
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. C), INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE DEL CENTRO SPORTIVO DI TIEZZO REALIZZAZIONE STRUTTURA POLIVALENTE
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 - LAVORI DI REALIZZAZIONE COPERTURA DELLE TRIBUNE DI FAGNIGOLA - COMUNE DI AZZANO DECIMO
              • INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITÀ DI RILEVANZA COMUNALE ED EX PROVINCIALE, IN COMUNE DI AZZANO DECIMO – VIA PEPERATE
              • INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITÀ DI RILEVANZA COMUNALE ED EX PROVINCIALE, IN COMUNE DI AZZANO DECIMO – VIA SANTA CROCE
              • PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A FAVORE DI ALUNNI, INSEGNANTI ED EDUCATORI DELLA SCUOLA PRIMARIA E CENTRI ESTIVI DEL COMUNE DI PRAVISDOMINI
              • PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO EDUCATIVO/ANIMAZIONE PER IL CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE DEL COMUNE DI AZZANO DECIMO – PERIODO 02/09/2019 – 01/09/2021, RINNOVABILE FINO AL 31/08/2023.
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ANIMAZIONE DEL CENTRO SOCIO EDUCATIVO PER MINORI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CHIONS, PERIODO A.S. 2019/2020 E 2020/2021, RINNOVABILE PER I DUE ANNI SCOLASTICI SUCCESSIVI
              • PROCEDURA NEGOZIATA AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE CENTRI ESTIVI - COMUNE DI CHIONS
              • SERVIZIO SOCIO EDUCATIVO DOPOSCUOLA E ATTIVITA’ INTEGRATE “SCUOLA OGGI” DI FAGNIGOLA DEL COMUNE DI AZZANO DECIMO
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 PER l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER L’UTI SILE E MEDUNA E I COMUNI DI AZZANO DECIMO, CHIONS, PRAVISDOMINI PER IL QUINQUENNIO 2020/2024
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL‘ ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI BUDOIA, PERIODO 31/05/2019 – 31/05/2022, RINNOVABILE DI ULTERIORI 24 MESI
              • SERVIZIO DI GESTIONE DELLA BIBLIOTECA DEL COMUNE DI CHIONS
              • PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SOSTEGNO SOCIO-ASSISTENZIALE, SOCIO-EDUCATIVO SCOLASTICO ED EXTRASCOLASTICO
              • PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI CONFEZIONATI PER GLI UTENTI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DEL SERVIZIO SOCIALE DEI COMUNI “Sile e Meduna”
              • PROCEDURA APERTA SERVIZIO DI RISTORAZIONE COMUNI DI AZZANO DECIMO, CHIONS E PRAVISDOMINI
              • PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETT.B) DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER I COMUNI DI CHIONS E DI PRAVISDOMINI PER IL QUINQUENNIO 2020/2024
            • Anno 2018
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER I LAVORI DI “ADEGUAMENTO SISMICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO I. SVEVO” IN COMUNE DI CHIONS
              • PROCEDURA MEPA RDO N. 1958249 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO A FAVORE DELL’UTI SILE E MEDUNA E DEI COMUNI ADERENTI
              • PROCEDURA NEGOZIATA PER COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B PER IL SERVIZIO DI PULIZIA ED APERTURA/CHIUSURA DI ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI AZZANO DECIMO. ANNI 2019 - 2020
              • PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA b), DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEL COMUNE DI PRAVISDOMINI DAL 01.01.2019 FINO ALL'A.S. 2021/2022
              • COMUNE DI CHIONS - TRASPORTO SCOLASTICO
              • APPALTO PER LA MANUTENZIONE AREE VERDI, PULIZIA STRADE, PIAZZE E MARCIAPIEDI PERIODO 1.9.2018 – 31.8.2020
          • Elenco operatori
            • Operatori economici
            • Servizi Tecnici
            • Servizi Legali
            • Psicologi/consulenti lavoro per commissioni concorsi
        • Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
        • Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
      • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
        • Criteri e modalità
        • Atti di concessione
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Beni immobili e gestione patrimonio
        • Patrimonio immobiliare
        • Canoni di locazione o affitto
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei conti
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • Costi contabilizzati
        • Class action
        • Tempi medi di erogazione dei servizi
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Ammontare complessivo dei debiti
        • IBAN e pagamenti informatici
      • Opere pubbliche
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
      • Pianificazione e governo del territorio
      • Informazioni ambientali
      • Interventi straordinari e di emergenza
      • Altri contenuti
        • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
          • Obiettivi di accessibilità
          • Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
        • Prevenzione della Corruzione
          • Piano triennale di prevenzione della corruzione
        • Accesso civico
        • Dati ulteriori
    • Albo Pretorio
    • Contributi sicurezza
    • Contatti

Riferimenti

Comunita Sile
Piazza Libertà n. 1
33082 Azzano Decimo (PN)
Telefono: +39 0434 636711
PEC: comunita.sile@certgov.fvg.it
C.F. 91092400935

Link utili

Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Regione Friuli Venezia Giulia
...

Siti Tematici

Comune di Azzano Decimo
Comune di Chions
Comune di Pravisdomini

 

 

  • GDPR e informative privacy
  • Note legali
  • Uso dei cookie
  • Credits
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • Feedback accessibilità
  • Mappa sito
Realizzato daInsiel
Cambio preferenze cookie